Abiti da sposa 2018

Il duemiladiciotto visto nelle prossime collezioni sposa può essere riassunto con una sola parola: libertà.

Tutto sembra essere concesso: volumi, dettagli, leggerezze.

Alcuni temi, tuttavia, sono più ricorrenti di altri: ecco la selezione Le Petit O.

Abiti-gioiello

 Pronovias ss2018

Pronovias ss2018

I diamanti sono i migliori amici delle ragazze, si sa... perchè non scegliere questi preziosi alleati durante il giorno più bello? Cristalli, perle e applicazioni sapranno accendere ed impreziosire un vestito dal taglio semplice.

Dettagli dark

 Marchesa Bridal ss2018

Marchesa Bridal ss2018

Che si tratti di un fiocco, un particolare o un accessorio (come il choker), il nero riesce a regalare un tocco rock anche all’abito più iper-femminile. Effetto-wow assicurato.

Millenial Pink

 Sareh Nouri ss2018

Sareh Nouri ss2018

Il colore rivelazione di quest’anno non lo saluteremo affatto: la tendenza delle #blushingbrides persiste, eccome se persiste! Se il bianco, quindi, non fa per voi, niente paura, questo rosa tenue e contemporaneo saprà accontentarvi.

Grande Gatsby

 Julie Vino ss2018

Julie Vino ss2018

Pantaloni

 Savannah Miller ss2018

Savannah Miller ss2018

La gonna non vi è mai piaciuta? Nessuno vi obbliga a metterla, tantomeno al vostro matrimonio! Per il 2018 le alternative al classico abito sono davvero tante, dal completo alla jumpsuit...

Corsetto

 Vivienne Westwood ss2018

Vivienne Westwood ss2018

Perfino Carrie Bradshaw di Sex and The City ha ceduto al fascino di un abito firmato dalla regina dei corsetti Dame Vivienne Westwood. Se siete alla ricerca di un abito civettuolo, puntare su questo dettaglio è sicuramente la scelta giusta.

Bohémian Rapsody

 Immaclè Barcelona ss2018

Immaclè Barcelona ss2018

Abbiamo amato tutte i pizzi, la leggerezza e i tagli morbidi. Quindi una buona notizia: il boho si riconferma una certezza anche per il 2018.

Come d’incanto

 Liz Martinez ss2018

Liz Martinez ss2018

Parola d’ordine? Leggerezza! Abiti sognanti, tessuti leggerissimi, quasi impalpabili. Con un abito così, arriverete all’altare quasi volando...