Le Petit O loves: lo stationary Pop the Question

Ho scoperto Pop The Question una sera per caso, era tardissimo ma ne è valsa davvero la pena in quanto sembra un po' il Paese delle Meraviglie.

E forse, è davvero così perchè le partecipazioni, i segnaposto ed i tableau sono così creativi e ben fatti che verrebbe voglia di sposarsi più di una volta.

La cosa migliore? Danno la possibilità di ricevere a casa 3 campioni delle partecipazioni che più si preferiscono, pagando solo 5 euro per le spedizioni: basta cliccare qui

Io ho ordinato Viaggio, New Elegance e Vinile, tutti meravigliosi e curati nei dettagli. Perchè quando si lavora con passione, i risultati non possono essere diversi.

Come lo so?

Ad esempio, quando ho ordinato il mio campione, i ragazzi di Pop The Question mi hanno chiamata al telefono per personalizzare ulteriormente la mia campionatura in base alle mie preferenze. Inoltre, le partecipazioni sono arrivate in un bel cofanetto, con le loro buste ed alcune altre referenze in coordinato.

Un servizio davvero utile prima di scegliere le proprie partecipazioni di nozze. 

Gli inviti, infatti, sono il primo assaggio del vostro matrimonio e guidano gli invitati in quello che sarà il mood e, perchè no, il tema della giornata. Vanno quindi scelti con cura, visti e se possibile toccati con mano per verificare che siano effettivamente in linea con tutte le altre vostre scelte. 

Volete vedere le mie? Basta sfogliare la gallery. 

Invece, per vedere tutte le bellissime proposte Pop the Question, basta visitare il loro sito